Sono tanti gli appartamenti che non prevedono predisposizione, magari sono vecchi, magari ci vivete in affitto e non volete affrontare le spese per realizzarne una, niente paura! Non bisogna per forza rinunciare a un sistema d’allarme o rassegnarsi a vedere mille cavi per casa, la soluzione sono i nuovi kit antifurto wireless!
Sono soluzioni all’avanguardia per proteggere case di piccole o medie dimensioni, sono sistemi espandibili, integrabili e soprattutto che si installano in totale autonomia.
Acquistando un kit antifurto wireless nella confezione troverete una centrale, un paio di sensori che possono variare tra contatti magnetici e sensori volumetrici e una sirena sonora e luminosa. Come detto il sistema è espandibile e, se il budget ve lo permette, acquistate un combinatore telefonico, utilissimo per un’intervento tempestivo.
I vantaggi di questi kit sono tanti, innanzitutto sono acquistabili anche online, a un prezzo molto vantaggioso, sono integrabili con altri componenti e si installano in autonomia. Su richiesta arrivano a casa già pre-configurati, questo vuol dire che vi basterà piazzare i sensori e la centralina per farlo funzionare all’istante!
Anche i prezzi sono contenuti! Io ne ho installati due, uno anche in garage!
Come faccio a capire cosa mi serve per un impianto d’allarme?