Ciao,
sono Angela e mi stavo ponendo una domanda…se perdo le chiavi di casa a cui è attaccato il telecomando di attivazione/disattivazione dell’allarme, chi lo trova può entrare senza problemi?
Grazie
Ciao Angela,
sono felice che tu mi abbia posto questa domanda, perché sono tanti quelli che si chiedono la stessa cosa, così colgo l’occasione per fare un approfondimento sull’argomento. Cosa succede quando si smarriscono le chiavi di casa? Di solito si cambia subito la serratura per evitare che qualcuno, trovando le chiavi, possa risalire all’abitazione ed entravi. Allo stesso modo accade per il telecomando del sistema d’allarme, se lo si smarrisce è bene cancellarlo dalla centrale, acquistarne uno nuovo e associarlo al sistema con un nuovo codice. È bene poi non tenere mai insieme chiavi di casa e telecomando d’allarme, proprio per non rendere il lavoro troppo facile ai possibili malintenzionati.
Se hai dubbi, scrivici per email ed invia una foto del telecomando e della centrale. Ti guideremo noi.
La ditta del mio sistema d allarme non opera piu,io ho bisogno di altri telecomandi e non so come fare.Il mio sistema va molto bene.Grazie per la risposta,Bergantin Gioegio