4.7/5 - (7 votes)

Buongiorno amici,  meno male che almeno voi potete darci consigli disinteressati.

Mi chiamo Sandro e vivo a Bologna in un modesto appartamento in periferia.

Facendo l’operaio sono spesso fuori casa per i turni, anche notturni ed ultimamente sono molto preoccupato per la presenza di un campo Rom a poche centinaia di metri dalla mia casa.

Si lo so, non bisogna essere razzisti, fare di tutta l’erba unfascio….bla, bla..bla e chi più ne ha più ne metta, magari dall’alto della propria villa super protetta.

Comunque, chi deve poi difendersi da queste situazioni, come voi soprattutto ben sapete, siamo noi gente di tutti i giorni che abitiamo le affollate periferie cittadine.

Ma vengo al cuore del problema, pochi soldi e necessità comunque presente di realizzare un impianto antifurto casa pratico ed efficiente.

La casa è piccina, due finestre, un balcone ed una porta di accesso, cosa posso fare per risparmiare senza comprare prodotti scadenti?

Grazie

 

Ola Sandro, quanta verità nelle parole di chi come te (e come noi), costretto a vivere la quotidianità, si trova a fare i conti con queste situazioni.

Non preoccuparti, hai comunque spiegato benissimo le tue esigenze di protezione e cercheremo di aiutarti.

Innanzitutto devi sapere che oggi è possibile, consultando il web, trovare impianti di allarme e relativi componenti a prezzi veramente molto accessibili e, come nel tuo caso anche in KIT preconfigurati.

Parlo di Kit proprio perché contattando direttamente queste aziende che operano in rete, potranno comporre con te l’impianto ed inviartelo completamente preconfigurato, pronto per il montaggio a parete.

Affacciati fiducioso a questa realtà e comunicaci eventuali ulteriori necessità.

Buona fortuna.

Articoli simili

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *