Ciao,
ti seguo sempre e vorrei esporti quanto successo nel proteggere un casolare isolato privo di predisposizione. Ho chiesto dei sopralluoghi e dei preventivi e alla fine ho optato per un sistema antifurto con sensori dual-ir per il giardino e sensori a quadrupla protezione applicati sulle inferriate, a completare l’impianto un sensore anti-incendio. I sensori sono stati installati con del biadesivo, a me questa cosa preoccupa non poco perché credo che col tempo possono staccarsi, inoltre non ho un vero manuale d’installazione, ma solo dei depliant. In ultimo, ho cercato di impostare il combinatore GSM in modo che inviasse anche SMS in caso di allarme, ma anche qui ho difficoltà non avendo un manuale e qualsiasi chiamata di un tecnico mi costa tantissimo!
Dove ho sbagliato? Perché non si rispettano i consumatori?
Grazie e scusa per lo sfogo
Gina
Ciao Gina,
il tuo messaggio si commenta da solo, non c’è molto da aggiungere, anche perché volendo commentare per bene avremmo bisogno di un altro tipo di blog!
So che non è consolonte, ma posso dirti che sono molte le persone che si trovano in una situazione simile alla tua…magari credevano di risparmiare, ma poi in realtà quello che accade è l’esatto contrario.
A questo punto mi sento di consigliare, a chiunque voglia un impianto antifurto a prezzi competitivi, di guardare le offerte on line: sono molto affidabili, hanno un buon rapporto qualità-prezzo e sono facili da installare anche dai meno esperti; oggi molte aziende mettono a disposizione del cliente la pre-configurazione, comodissima!
Ad ogni modo ti ringrazio per la tua testimonianza, è molto utile e ci aiuta a smascherare i delinquenti!
posso inviarvi una piantina di casa mia per suggerirmi quale sia il migliore sistema di allarme per me?
grazie
Certo Mario! Invia pure via email!