Buonasera,
vorrei qualche informazione sui sensori d’allarme che si fissano sulle recinzioni perimetrali, ma soprattutto vorrei capire come ci si comporta in presenza di un’apertura come un cancello.
Grazie
Sante
Ciao Sante,
se nella tua proprietà monti dei sensori perimetrali sulla recinzione, dovrai proteggere il cancello con un sensore diverso, come il contatto di apertura. Un contatto magnetico potrebbe essere adatto se la porta è basculante, mentre se ti preoccupa uno scavalcamento allora sarà opportuno usare barriere infrarosso da esterno.
Non ci dovrebbero neanche essere problemi di alimentazione, qualora non sia possibile cablare le barriere o il contatto si può sempre usare un trasformatore e trasmettere l’allarme via radio.
Spero di esserti stato utile
Aggiornamento: vuoi una proposta mirata alle tue esigenze, per proteggere la recinzione ed il cancello? Inviaci alcune foto.
forse nel caso di specie non è meglio una barriera infrarossi?
ciao
Ciao, interessa anche a me questo tipo di protezione, ma le barriere infrarossi, come vengono alimentate? Le batterie non rischiano di durare troppo poco?
ci sono barriere totalmente senza fili che hanno all’interno una batteria tampone, ad esempio veda qui: barriere da esterno senza fili